DOMOVIP ITALIA S.r.l.
Una tra le più grandi aziende di vendita diretta italiane specializzata nella vendita a domicilio e nella produzione di una vasta gamma di prodotti di alta qualità atti a soddisfare i bisogni di un mercato sempre più esigente!
Fondata nel 1984 ad Aviano dal Presidente Bruno Carraro, Domovip conta oggi un gruppo affiatato di centinaia di dipendenti e di collaboratori che lavorano in tutta Italia su diverse linee di prodotto. Tra queste citiamo:
• La linea energie rinnovabile - impianti fotovoltaici, solari, caldaie ibride e tutto il necessario per migliorare la propria abitazione di 2 classi energetiche ed accedere all’Ecobonus del 110% con sconto in fattura;
• La linea sicurezza e domotica – sistemi di allarme e videosorveglianza ( Elettropiù srl);
• La linea piscine per il privato e le navi da crociera ( Metra srl)
• La linea tessuti tecnici FIR
Domovip si è sempre distinta anche per le iniziative extra aziendali:
sostiene la squadra di pallavolo Domovip Porcia che si è aggiudicata la serie A, sta aderendo al progetto “I bambini delle fate” per creare una struttura di sostegno per i ragazzi autistici e ha creato il Progetto “Uniti contro il Virus”.
Durante la pandemia infatti l’azienda certificata ISO 9001 assieme al proprio partner, noto per la produzione di dispositivi medici in FIR, ha creato la DomoMascherina, un dispositivo Medico CE classe 1 registrato presso il Ministero della Salute!
La Domovip con questo progetto ha donato migliaia di mascherine alle case di riposo, ai Comuni, alle associazioni e alle Protezioni civili di tutta Italia in un momento in cui questo dispositivo era introvabile. Ogni 1000 mascherine vendute infatti 100 venivano donate.
Fin da subito inoltre ha promesso che i margini del progetto sarebbero stati devoluti interamente alla Croce Rossa Italiana.
A conclusione del progetto infatti grazie agli acquisti dei loro clienti e all’ulteriore contributo da parte dell’azienda è stato possibile donare una nuovissima Fiat Panda alla Croce Rossa Italiana che verrà utilizzata per le vaccinazioni a domicilio e per fornire aiuto psicologico post Coronavirus.
“Siamo orgogliosi di poter fare la nostra parte per aiutare il nostro Paese in questo momento difficile! Un grande grazie va ai nostri speciali clienti che hanno subito colto l’animo del progetto ed hanno voluto partecipare dimostrando che insieme, se vogliamo, possiamo fare tanto!” queste le parole del Presidente della Domovip Italia srl.